Condizioni di vendita e recesso

I prezzi di vendita dei prodotti presenti nel sito www.evoluzione-casa.it e/o in eventuali altri sistemi di vendita a distanza si ritengono comprensivi di tasse.
Le foto non sempre ritraggono il reale prodotto venduto, ma sono dimostrative, bisogna sempre verificare titolo e descrizione.
Tutti i dati pubblicati negli annunci si intendono validi, salvo errori e/o omissioni di trascrizione, nel titolo, nel prezzo, nella descrizione o nella foto.
In base alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti acquistati.
Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicare la sua intenzione, entro il termine sopra indicato, inviando una dichiarazione esplicita via e-mail all’indirizzo: evoluzionecasafoligno@gmail.com.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 10 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Evoluzione Casa Srls la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a Evoluzione Casa Srls Via F. Santocchia, 93 – 06034 Foligno oppure consegnata presso il punto vendita allo stesso indirizzo.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Una volta verificato quanto sopra, Evoluzione Casa Srls provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso (escluse le spese di spedizione) entro un termine massimo di 14 giorni. Evoluzione Casa Srls può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del cliente di aver rispedito i beni a Evoluzione Casa Srls. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. Nel caso di utente consumatore sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio del consumatore, se ubicati in Italia. Per ogni altra controversia sarà competente, invece, il Tribunale di Spoleto.
Per eventuali ulteriori informazioni fare riferimento al D. Lgs 206/2005.