Pagamenti e spedizioni

Le modalità di pagamento accettate nel presente sito sono le seguenti:

  • PayPal/Carta di credito
    Accedendo a PayPal puoi pagare tramite il tuo account o, se non ce l’hai, inserendo semplicemente i dati della tua carta di credito.
  • Bonifico bancario
    Intestato a EVOLUZIONE CASA SRLS su IBAN: IT15O0100521700000000002884 (BNL)
    da effettuare, dandone prova per mail o watshapp 074267225 , ENTRO E NON OLTRE 12 ORE  dal ricevimento della mail di “conferma ordine ricevuto” (trascorsi tali termini, non ricevendo alcuna prova di avvenuto pagamento,  l’ordine verrà annullato/stornato in automatico senza preavviso), specificando nella causale gli estremi dell’ordine.
  • Contrassegno
    In questo caso si applica una maggiorazione di 10 € ed il pagamento va fatto direttamente in contanti al corriere al momento della consegna della merce.

Le spedizioni dei nostri prodotti (Aspirapolvere, Ricambi, Accessori) avvengono unicamente tramite CORRIERE ESPRESSO.

Ti ricordiamo che il corriere espresso NON CONSEGNA SU APPUNTAMENTO NE TELEFONA PRIMA PER AVVISARE, ma invia una mail oppure un SMS dove indicherà il GIORNO DI CONSEGNA E L’ORARIO PRESUNTO: a quel punto, se lo desideri, sarai tu a CONTATTARE TELEFONICAMENTE LO STESSO CORRIERE per cercare di ACCORDARVI SULLE MODALITÀ .

EVOLUZIONE CASA SRLS non sarà responsabile di eventuali danni derivanti dal trasporto.
I tempi di consegna dei prodotti ordinati variano da 1 a 3 gg lavorativi dalla data di effettiva ricezione dell’accredito. Eventuali ritardi nei tempi di consegna non sono da attribuire ad EVOLUZIONE CASA SRLS ( fino alla fine dell’emergenza “COVID 19” potrebbero verificarsi ritardi)

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto e che gli imballi risultino integri e non alterati (per aumentare la sicurezza delle spedizioni usiamo scotch personalizzato).
In caso di anomalie, il cliente dovrà contestare immediatamente la spedizione apponendo la scritta “RISERVA” sul documento di consegna ricevuto dal corriere indicandone la motivazione.
Il cliente dovrà poi segnalare ad EVOLUZIONE CASA SRLS le problematiche riscontrate nella spedizione.

Nel caso di giacenze per cause derivanti da irreperibilità del cliente o comunicazione di un indirizzo non corretto che dovessero portare ad un nuovo tentativo di consegna del pacco, il cliente sarà tenuto al pagamento delle relative spese.