Servizio cortesia andata e ritorno

Servizio riparazione/ rigenerazione Folletto usato su tutto il territorio nazionale.

Vuoi riparare o rigenerare il tuo folletto usato e sei lontano dalla nostra sede? Nessun problema! Proprio per te abbiamo pensato al Servizio Cortesia Andata e Ritorno che prevede il ritiro e la consegna del prodotto direttamente al tuo domicilio!

COME FUNZIONA IL SERVIZIO CORTESIA ANDATA E RITORNO
:

  • Il corriere ritira il pacco contenete il folletto usato da rigenerare o riparare direttamente al tuo domicilio e riconsegna il tutto sempre allo stesso indirizzo.
  • Nel momento in cui avremo l’apparecchio in laboratorio, sapremo quantificare il costo dell’intervento e te lo comunicheremo via e-mail. A questo punto sarai tu a decidere se procedere o meno con la riparazione/rigenerazione. In qualunque caso, il tutto avviene in tempi rapidi (circa 5 giorni lavorativi)
  • Potrai pagare l’importo della riparazione/rigenerazione con bonifico oppure direttamente al corriere in contanti quando ti riconsegnerà il folletto.

Se deciderai di non procedere alla rigenerazione/riparazione per qualsiasi motivo, l’apparecchio ti sarà reso immediatamente ma dovrai corrispondere comunque al corriere l’importo di € 30 per le spese di viaggio.

COME PROCEDERE PER RICHIEDERE IL SERVIZIO:

  1. Acquista online il servizio andata e ritorno che preferisci. Il servizio standard non prevede alcun preavviso da parte del Corriere mentre quello con preavviso lo prevede.
  2. Prepara il pacco contenente l’aspirapolvere e comunicacelo tempestivamente via email o telefono allo 0742/67225. Il pacco non dovrà superare le dimensioni di 80x33x18 oppure il peso/volume di 10 Kg per non incorrere in maggiorazioni di prezzo (*)
  3. Solo dopo averci informato che il pacco è pronto, effettueremo la richiesta effettiva di passaggio a domicilio al nostro corriere (GLS): una copia della richiesta ti sarà inviata via e-mail per conoscenza.
  4. Rimani in attesa del passaggio che generalmente avviene in tempi rapidi.

N.B. se il corriere sarà costretto ad effettuare ulteriori passaggi per irreperibilità o perché il pacco non è pronto, ti addebiteremo la somma di 10 € per ogni passaggio successivo.

(*) il peso/volume viene calcolato con la seguente operazione: LxLxL / 5.000
Esempio: 80 x 33 x 18 diviso 5000 è uguale a 9,504 PESO/VOLUME EFFETTIVO